La Norwegian Getaway

La Norwegian Getaway, la nostra nuovissima nave di classe Breakaway, combinerà le attrazioni più spettacolari che offre la Norwegian Cruise Line, come per esempio  The Waterfront, una passerella all’aperto molto innovativa che è stata disegnata per connettere gli ospiti a bordo con il mare. Nel 678 Ocean Place si uniscono anche divertimento, movimento e libertà di scelta. La Norwegian Getaway salperà da Miami per offrire crociere di 7 notti nei Caraibi orientali durante tutto l’anno.

Norwegian Getaway Highlight

Norwegian Getaway Highlights Moltissimi spazi all’aperto in combinazione con la libertà e flessibilità del Freestyle Cruising permette ad ogni ospite di vivere la propria vacanza alla grande.

Norwegian Getaway Highlights La Norwegian Getaway sarà la nave più grande a salpare per l’intero anno da Miami per offrire delle crociere di 7 notti ai Caraibi orientali.

Norwegian Getaway Highlights La nave disporrà inoltre di una ricca scelta di cabine e suite. Innovativi Studios, progettati appositamente per chi viaggia da solo, cabine con porte comunicanti per le famiglie o gruppi oltre alle suite lussuose vicine alla spa o molto spaziose con due camere da letto.

Cosa è incluso?

  • Un’ampia scelta di sistemazioni, dagli Studios progettati appositamente per chi viaggia da solo alle tranquille cabine spa e le spaziose suite familiari con due camere da letto.
  • Sono disponibile tantissime proposte di ristorazione gratis a bordo della
    Norwegian Getaway, dalle cene con più portate agli infiniti buffet con piatti
    preparati sul momento.
  • Legally Blonde, Burn the Floor, GRAMMY® Experience, Jazz & Blues Club.
  • Programmi per bambini dai 3 ai 17 anni.
Scopri
Cosa offre questa nave
Destinazioni
Caraibi
Transatlantiche
Programma la tua crociera !
    Contatta la tua agenzia di viaggi
    Chiama lo
010 8976519
    Oppure clicca qui
e ti richiameremo
  NEWSLETTER  
  Registrati e non ti perderai nessuna promozione della
Norwegian Cruise Line!
 
  REGISTRAZIONE >>